TERMINI & CONDIZIONI

Leggere con attenzione quanto segue. Utilizzando questo sito internet (“il sito”) state accettando i termini e le condizioni riportati di seguito. Se aveste domande o commenti, non esitate a contattarci.

Introduzione

Questo sito è stato ideato per fornire una serie di strumenti di ricerca e strutture. Il sito è di proprietà e viene operato da InTrust Protector Services Limited.

Il sito è ideato per l’utilitzzo da parte di consulenti professionali come commercialisti, banche private, avvocati, consulenti fiscali e fiduciarie, i cui clienti non abbiano sede sul territorio UK.

Non vi è nessun limite specifico nell’utilizzo del sito. Ci riserviamo comunque il diritto di sospendere o terminare il vostro accesso e utilizzo al sito in qualunque momento, con o senza preavviso.

Utilizzo dei contenuti

Tutto il materiale nel sito e qualunque materiale a voi spedito via email o in altra forma appartiene a noi o ai nostri licenziatari. Potete recuperare e visualizzare il contenuto del sito sul vostro computer, stampare su carta singole pagine, fotocopiare e conservare tali pagine su di un disco elettronico (ma non su un server o altro archivio collegato ad un network) per utilizzo personale e non commerciale.

Il copyright e qualunque altra proprietà intellettuale collegata ad esso sono di nostra proprietà.

Fatta eccezione per quanto sopra indicato, è fatto divieto, salvo nostro scritto e preventivo consenso di:

- riprodurre, modificare o utilizzare a fini commerciali i contenuti del sito;
- distribuirne il contenuto (compreso l’utilizzo come parte di librerie, archivi, o servizi simili);
- rimuovere il copyright o il marchio commerciale da qualunque copia del contenuto che venga effettuata in base a questi termini;
- creare un database elettronico o manule tramite sistematico dowload e conservazione del contenuto del sito.

Software e Sicurezza

Decliniamo qualunque responsabilità per eventuali problemi tecnici o simili derivanti dal download di software da siti esterni o upgrade del vostro browser al fine di migliorare il vostro utilizzo del sito.

Responsabilità e Disclaimer

Il contenuto del sito viene offerto a titolo informativo e non è da intendere come a voi direttamente indirizzato.
In particolare, il contenuto non rappresenta una forma di parere o consulenza da parte nostra e non è da intendersi come base per l’utente per prendere alcuna decisione. Prima di prendere qualunque decisione è consigliabile affidarsi alla consulenza di un soggetto indipendente. Qualunque disposizione concordata tra voi e terze parti nominate nel sito è a vostro rischio e responsabilità.

I nostri contenuti derivano da varie fondi e, per via della natura della distrubuzione elettronica nel World Wide Web, non forniamo alcuna garanzia con rispetto al sito.

In particolare, il sito è offerto su una base “così com’è” “come disponibile”.

Anche se effettuiamo tutte le verifiche necessarie prima di inserire delle informazioni nel sito per accertarci che queste siano aggiornate, non possiamo fornire una garanzia assoluta relativamente all’acuratezza, completezza, tempestività e adeguatezza delle stesse per uno specifico scopo.

Tutte le garanzie derivanti sono escluse da questi termini nella misura in cui questo è consentito dalla legge. Inoltre, non possiamo garantire che il sito sia libero da virus o simili che potrebbero essere contaminanti o distruttivi.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per qualunque danno (inclusi quelli da perdita di profitto) derivanti da contratti, illeciti o altro collegati all’utilizzo del sito o alla vostra inabilità di utilizzare il sito stesso o per qualunque azione presa (o non presa) come conseguenza dell’utilizzo del sito o dei suoi contenuti.

Il nostro sito contiene collegamenti a siti offerti da terze parti, che possono essere ricompresi nei nostri stessi schermi o al di fuori di essi, con un link diretto a tali siti.

Decliniamo ogni responsabilità per la disponibilità e i contenuti presenti nei siti di terze parti, ai quali voi accederete come utilizzatori. La previsione da parte nostra di un link a siti di terze parti non è da intendersi come una raccomandazione verso qualunque prodotto o servizio offerto dai proprietari dei siti stessi. Allo stesso modo, non possiamo essere ritenuti responsabili per transazioni riguardanti beni o servizi disponibili su tali siti.

Fermo restante quanto stabilito in questa sezione, la nostra responsabilità non sarà limitata in caso di morte o lesioni personali che siano eventualmente conseguenza diretta della nostra negligenza.

Le informazione contenute in questo sito non costituiscono un’offerta di prodotti o servizi in tutte quelle giurisdizioni in cui tale distribuzione non è autorizzata o in cui non siamo comunque disponibili.

Nessuna informazione in questo sito è intesa o deve essere interpretata come di sanzione, promozione o condanna diretta o indiretta per la commissione di alcun atto illecito o omissione da persone o società di qualunque giurisdizione o per l’utilizzo di strutture offshore per scopi illeciti o fraudolenti.

Modifica dei termini

Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di effettuare modifiche a qualunque parte del sito. Per via della politica di aggiornamento e miglioramento del sito, possiamo decidere di cambiare questi termini.

Se i termini venissero modificati, provvederemmo ad inviarvi una notifica tramite un chiaro collegamento nel sito con cui vi verranno spiegati nel dettaglio i cambiamenti effettuati. Se voi utilizzerete il sito dopo che le modifiche sono state pubblicate, o a voi notificate, sarete da intendere vincolati dai termini così modificati. Nel caso in cui non doveste essere favorevoli ai cambiamenti effettuati, dovrete astenervi dall’utilizzo del sito dopo la modifica.

Legge e Giurisdizione

I presenti termini e condizioni sono regolati e da interpretare in accordo con la legge vigente in Inghilterra e Galles.

Le parti attribuiscono giurisdizione esclusiva e irrevocabile ai tribunali di Inghilterra e Galles (in base a quanto stabilito nel paragrafo sotto) per qualunque controversia dovesse emergere in connessione con i presenti termini e condizioni.

Ci riserviamo il diritto, qualora necessario, di portare la questione all’attenzione del tribunale della vostra Nazione di residenza o della Nazione in cui esercitate primariamente la vostra attività nel caso in cui la questione sia relativa alla vostra attività commerciale o professionale.

Generale

Viene fatto divieto di assegnare, dare in licenza o trasferire In qualunque modo i diritti derivanti da questi termini. Se qualunque parte dei presenti termini e condizioni dovesse essere dichiarata invalida da un tribunale con giurisdizione competente, permarrà la validità delle parti non dichiarate invalide. Se una delle parti non esercita i diritti o rimedi garantiti da questi termini, questo non comporterà l’implicita rinuncia ai diritti medesimi.

Intrust Protector Services Limited.